Misura il successo delle tue campagne google ads: scopri gli indicatori chiave che devi assolutamente conoscere!
Nel corso degli anni, ho avuto il privilegio di lavorare con numerosi albergatori, guidandoli nell’adozione di strategie digitali efficaci che non solo migliorano la visibilità online, ma che soprattutto generano risultati concreti. Credo fermamente nell’importanza di un approccio data-driven, dove le decisioni sono guidate dai dati e non dalle opinioni, permettendo di ottimizzare ogni aspetto delle campagne pubblicitarie e delle strategie di marketing.
Questo ebook nasce quindi dalla volontà di condividere queste conoscenze e di fornire agli operatori del settore ricettivo gli strumenti necessari per analizzare e misurare l’efficacia delle loro campagne di marketing.
Lo scopo del mio lavoro è aiutare le strutture ricettive a massimizzare il ritorno sull’investimento e aaggiungere una maggiore indipendenza dalle OTA, garantendo che ogni euro speso in marketing contribuisca direttamente al successo della prossima stagione!
A seguire l’indice degli argomenti trattati:
01. Introduzione al concetto di misurazione
02. Le tipologie di campagne google ads
03. La scelta del budget di partenza
04. KPI principali da conoscere e misurare
05. Report e Analisi
Servizi di Web Marketing e SEO per aziende, attività commerciali, strutture ricettive e liberi professionisti.